Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nidi e servizi educativi: assegnate le sedi alle 18 insegnanti stabilizzate

ISTITUZIONE SCUOLA - Incontro per l'assegnazione dei posti dei Servizi educativi comunali

Nidi e servizi educativi: assegnate le sedi alle 18 insegnanti stabilizzate

30-08-2019 / Giorno per giorno

Assegnate le sedi di lavoro alle 18 insegnanti stabilizzate dei servizi educativi per la prima infanzia del Comune di Ferrara. Ieri mattina, giovedì 29 agosto 2019, nella sede dell'Istituzione dei Servizi educativi scolastici e per le Famiglie si è tenuto l'incontro con le educatrici neoassunte alla presenza dell'assessore Dorota Kusiak, del direttore dell'Istituzione dei Servizi educativi scolastici e per le Famiglie Mauro Vecchi, della dirigente pedagogica Donatella Mauro e delle coordinatrici pedagogiche Cinzia Guandalini, Laura Zappaterra e Bianca Orsoni.

Da lunedì le insegnanti neoassunte saranno operative nelle sedi di lavoro assegnate. 
L'assessore Dorota Kusiak dichiara: "La stabilizzazione delle nuove insegnanti attribuisce un grandissimo valore ai servizi dell'infanzia del Comune garantendo una maggiore continuità educativa e progettuale di cui beneficeranno sia le educatrici sia i bambini. Si tratta di 18 ragazze che hanno lavorato a lungo presso l'Ente e che finalmente si vedono riconosciuti gli anni di lavoro e di formazione. È un traguardo molto positivo sia dal punto di vista personale che professionale. Auguro a tutte un buon lavoro!".

Nella foto - scaricabile in fondo alla pagina - le educatrici neoassunte insieme con l'assessore Dorota Kusiak e i rappresentanti dell'Istituzione Scuola

Immagini scaricabili:

Assegnazione delle sedi a 18 educatrici comunali stabilizzate - Ferrara, 29 agosto 2019