Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Esame di delibere per la riorganizzazione degli Uffici, gettoni di presenza e indennità

1.a COMMISSIONE CONSILIARE – Convocata giovedì 12 settembre 2019 alle 15 in sala Zanotti

Esame di delibere per la riorganizzazione degli Uffici, gettoni di presenza e indennità

11-09-2019 / Giorno per giorno

La 1.a Commissione consiliare - presieduta dalla consigliera Ferri - si riunirà giovedì 12 settembre 2019 alle 15 in sala Zanotti della residenza municipale per un esame delle seguenti delibere:
- "Aggiornamento criteri generali per la riorganizzazione degli Uffici e dei Servizi comunali";
- "Gettoni di presenza dei Consiglieri comunali e dei Consiglieri componenti le Commissioni consiliari. Indennità del Presidente del Consiglio Comunale".

Relazionerà l'assessore a Personale, Lavoro, Attività produttive Angela Travagli.