Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Modifiche alla viabilità in centro storico a Ferrara per il corteo di Agrinsieme e Confagricoltura

VIABILITA' - Provvedimenti in vigore nella mattinata di mercoledì 18 settembre 2019

Modifiche alla viabilità in centro storico a Ferrara per il corteo di Agrinsieme e Confagricoltura

16-09-2019 / Giorno per giorno

Mercoledì 18 settembre 2019 in occasione del corteo organizzato a Ferrara da Agrinsieme e Confagricoltura, per sensibilizzare su alcune questioni riguardanti il mondo agricolo, sono previste modifiche alla viabilità.

Dalle 7.30 alle 9.30 in piazza del Travaglio, lato civici dispari, dall'intersezione con corso Porta Reno sino al numero civico 21, sarà in vigore il divieto di fermata, interessante gli stalli di sosta a pagamento in fronte agli esercizi commerciali (ammessi i mezzi a motore dell'organizzazione della manifestazione).

Dalle 8.30 alle 11 in piazza Savonarola: sarà in vigore il divieto di fermata, con revoca area taxi, che sosteranno in Piazza Castello solo fino all'allontanamento del corteo.

Nel corso della mattinata sarà inoltre temporaneamente sospesa la circolazione per il tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti al corteo lungo il percorso: piazza Travaglio/Porta Paola, corso Porta Reno, corso Martiri della Libertà, piazza Savonarola, corso Martiri della Libertà, largo castello, corso Ercole I D'Este.