Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Laboratori artigianali creativi per tutti con UnBelDìCircus

GIARDINO WOW 2019 - Sabato 21 settembre alle 16.30 al Parco Giordano Bruno

Laboratori artigianali creativi per tutti con UnBelDìCircus

19-09-2019 / Giorno per giorno

Laboratori artigianali creativi per dare forma alla propria immaginazione attraverso la sperimentazione di differenti saperi artigianali sono a disposizione di bambini, ragazzi, genitori, nonni. L'appuntamento è per sabato 21 settembre 2019 alle 16.30 al Parco Giordano Bruno (via Mario Poledrelli, Ferrara) a cura di UnBelDìCircus e rientra tra le iniziative della rassegna "Giardino Wow" con il coordinamento del Centro Mediazione del Comune.
I laboratori e le attività creative da fare sotto la guida di artisti esperti sono tutti gratuiti e nel corso della stessa giornata i partecipanti avranno la possibilità di sperimentare uno o più attività di fai-da-te: dalla falegnameria alla serigrafia passando per il cucito e la manipolazione dell'argilla.
Al termine ciascuno potrà portare a casa le opere d'arte create!

Per informazioni sull'iniziativa, gli orari e le associazioni che partecipano potete visitare il sito ufficiale www.giardinowow.it oppure le pagine facebook e instagram @giardinowow.


Immagini scaricabili:

Locandina di UnBelDìCircus all'interno della manifestazione Giardino Wow - Ferrara, 21 settembre 2019 Programma di UnBelDìCircus all'interno della manifestazione Giardino Wow - Ferrara, 21 settembre 2019