Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Procedura aperta per l'affidamento del servizio di riparazione, manutenzione e revisione di veicoli a motore

BANDO DI GARA - Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara e su Sater

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di riparazione, manutenzione e revisione di veicoli a motore

15-10-2019 / Giorno per giorno

Scadranno mercoledì 20 novembre 2019 alle 12.30 i termini per la presentazione delle offerte per partecipare alla "Procedura aperta per l'affidamento del servizio di riparazione, manutenzione e revisione di veicoli a motore in uso all'Amministrazione Comunale di Ferrara, per il periodo di 2 anni".
Il bando è in pubblicazione da oggi, martedì 15 ottobre 2019, sul SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia Romagna).
L'apertura dei plichi avverrà venerdì 22 novembre 2019 alle 10 nella saletta riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti (piazza del Municipio 21, Ferrara)).
Il bando e la relativa documentazione sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina http://servizi.comune.fe.it/222; la restante documentazione è reperibile al seguente link: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@1937434.

(Comunicazione a cura del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti del Comune di Ferrara)