Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Open Day" per illustrare i corsi di Lingua dei Segni Italiana

PARI OPPORTUNITA' - Giovedì 17 ottobre alle 20 nella sede della sezione provinciale ENS di Ferrara (via Stefano Trenti 34)

"Open Day" per illustrare i corsi di Lingua dei Segni Italiana

16-10-2019 / Giorno per giorno

Giovedì 17 ottobre 2019 alle 20 nella sede della sezione provinciale ENS-Ente Nazionale Sordi di Ferrara (via Stefano Trenti 34, Ferrara) è organizzato l'incontro intitolato "Open Day" per illustrare i programmi dei vari corsi per l'anno 2020. L'offerta formativa prevede il corso di Lis intensivo, 4° livello e corso interprete Lis (lingua dei segni italiana).

Coinvolta nell'iniziativa, l'ass. comunale alle Pari opportunità Dorota Kusiak, che commenta: "Il corso per imparare la lingua dei segni italiana organizzato dall'ENS è un'offerta rilevante per la comunità con un impatto positivo sia per le persone non udenti che per tutta la collettività. L'associazione crea, attraverso questo percorso formativo, momenti di aggregazione che favoriscono la conoscenza e la socializzazione con le persone che usano la lingua dei segni. Perché non si tratta solo di accrescere le proprie conoscenze e competenze ma anche e, sopratutto, di condividere un'esperienza significativa". 

Per info: indirizzo email ferrara@ens.it, pagina facebook www.facebook.com/ensferrara/.

 

 

 

Links:

Immagini scaricabili:

Locandina Open Day Ens - Ferrara 17 ottobre 2019

Allegati scaricabili: