Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > In piazza Travaglio circolazione e sosta sospese per lo 'Streetfood 4wheels'

VIABILITA' - Provvedimenti in vigore dal 25 al 27 ottobre 2019 a Ferrara

In piazza Travaglio circolazione e sosta sospese per lo 'Streetfood 4wheels'

23-10-2019 / Giorno per giorno

Per consentire lo svolgimento della manifestazione 'Streetfood 4wheels', dalle 15 del 25 ottobre alle 24 del 27 ottobre 2019 in piazza Travaglio a Ferrara saranno in vigore i divieti di circolazione e di fermata nell'area riservata alla sosta a pagamento e nel tratto compreso tra via Baluardi e corso Porta Reno. Saranno ammessi i veicoli al seguito degli operatori autorizzati, quelli per operazioni di carico-scarico delle merci e per il ricovero all'interno di area privata, i veicoli di emergenza e pronto soccorso.

Inoltre:

- in piazza Travaglio lato civici pari: revoca degli stalli di sosta riservati ai residenti del Settore I in prossimità del cn.6 e contestuale istituzione del divieto di fermata a tutti i veicoli ad eccezione degli autorizzati al seguito della manifestazione.

- in Piazza Travaglio: revoca dell'area riservata ai motocicli adiacente al parcheggio a pagamento  e contestuale istituzione del divieto di fermata a tutti i veicoli ad eccezione degli autorizzati al seguito della manifestazione. E' fatta salva l'area riservata allo svolgimento del Mercato Giornaliero su area pubblica, contrassegnata da apposita segnaletica orizzontale (di colore giallo) e verticale.