Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Disposizioni per la vendita di bevande durante Monsterland - Halloween Festival

SERVIZIO COMMERCIO - Provvedimenti per pubblici esercizi e negozi in vigore dalle 15 del 31 ottobre alle 6 del 1°novembre

Disposizioni per la vendita di bevande durante Monsterland - Halloween Festival

29-10-2019 / Giorno per giorno

In occasione dell'iniziativa "Monsterland - Halloween Festival" (a Ferrara tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre 2019), il Servizio Commercio ufficio Pubblici Esercizi del Comune di Ferrara ha emanato una disposizione in base alla quale dalle ore 15 del 31 ottobre alle ore 6 del 1°novembre 2019 sarà in vigore un:

- divieto di vendita e somministrazione bevande di qualunque genere contenute in recipienti di vetro, metallo o altro materiale rigido.

Il provvedimento riguarda tutti i locali (pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande, anche per mezzo di distributori automatici, circoli autorizzati alla somministrazione, esercenti il commercio su area pubblica, esercizi artigianali e commerciali) dislocati nell'area riservata alla manifestazione denominata "Monsterland - Halloween Festival".   

(a fondo pagina il dettaglio del provvedimento) 

 

Allegati scaricabili: