Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Modifiche alla circolazione in centro storico per le celebrazioni della giornata delle "Forze Armate e dell'Unità d'Italia"

VIABILITA' - Provvedimenti in vigore lunedì 4 novembre 2019

Modifiche alla circolazione in centro storico per le celebrazioni della giornata delle "Forze Armate e dell'Unità d'Italia"

31-10-2019 / Giorno per giorno

In occasione delle celebrazioni, a Ferrara, per la giornata delle "Forze Armate e dell'Unità d'Italia", lunedì 4 novembre 2019 sono previste modifiche della viabilità in centro storico.
In piazza Cattedrale e in corso Martiri della Libertà tratto compreso tra piazza Savonarola e piazza Cattedrale: divieto di circolazione dalle 9 alle 13. Dalle 17 alle 18 sospensione temporanea della circolazione per l'ammainabandiera.
In corso Porta Reno, tratto compreso tra via Amendola e Trento Trieste: divieto di circolazione a tutti i veicoli (ammessi quelli al seguito manifestazione) dalle 8 alle 13.
In corso Porta Reno, tratto da via Vaspergolo a via Amendola (area taxi esclusa) e da via Podestà a piazza Schiatti: divieto di fermata ambo i lati a tutti i veicoli (ammessi quelli al seguito della manifestazione) dalle 7,30 alle 13 e dalle 16 alle 18.