Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Biblioteca creativa: al via corsi di cucito, ricamo e origami per imparare nuove tecniche

BIBLIOTECA POPOLARE GIARDINO - Cinque appuntamenti gratuiti tra il 28 novembre e il 13 dicembre

Biblioteca creativa: al via corsi di cucito, ricamo e origami per imparare nuove tecniche

27-11-2019 / Giorno per giorno

Con il Natale alle porte, la Biblioteca Popolare Giardino di Ferrara diventa sempre più creativa, con i corsi gratuiti di cucito, ricamo e origami.

I pomeriggi di venerdì 29 novembre, 6 dicembre e 13 dicembre, dalle 16.00 alle 18.00, saranno dedicati a un corso base di cucito e ricamo a cura di Gabriella Pozzati.
Sono necessari: tessuto di tela Aida, filo da ricamo (quello che si ha in casa), aghi. Sarà anche possibile acquistarli in biblioteca al costo di 5 euro contattando preventivamente Gabriella.
Il costo si riferisce unicamente al materiale di consumo per la prima volta. Il corso è rivolto particolarmente ad adulti principianti.

Giovedì 28 novembre e 5 dicembre, dalle 10 alle 12, Marco Chiarini colorerà la mattina con le sue creazioni vivaci e leggiadre introducendo i partecipanti all'antica arte degli origami.

Tutti gli incontri sono liberi e gratuiti. I corsi avranno luogo nella sede di viale Cavour 183, a Ferrara, al piano terra del Grattacielo.

Per informazioni:

https://www.bibliopopgiardino.it/

https://facebook.com/bibliopopgiardino
info
@bibliopopgiardino.it

(Comunicazione a cura della Biblioteca popolare Giardino)