Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Via Modena a senso unico per lavori al ponte sul Burana

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Direzione consentita solo verso la rotatoria di via Schiavoni. Deviazioni per raggiungere il centro città

Via Modena a senso unico per lavori al ponte sul Burana

13-12-2019 / Giorno per giorno

A causa delle avverse condizioni meteo dei giorni scorsi, resterà valido anche nei prossimi giorni in via Modena, a Ferrara, il senso unico di marcia con direzione dalla città verso la rotatoria di via Schiavoni, per consentire l'esecuzione di lavori di installazione di una trave di servizio sul ponte Bailey sul canale Burana.
Il transito veicolare proveniente da Cassana/Porotto potrà utilizzare la via Primo Levi e la via Schiavoni per raggiungere il centro cittadino.

--------------

Da CronacaComune del 10 dicembre 2019:

Da mercoledì 11 a venerdì 13 dicembre 2019, salvo avverse condizioni meteo, per consentire l'esecuzione di lavori di installazione di una trave di servizio sul ponte Bailey sul canale Burana, in via Modena, a Ferrara, sarà in vigore il senso unico di marcia con direzione dalla città verso la rotatoria di via Schiavoni.
Il transito veicolare proveniente da Cassana/Porotto potrà utilizzare la via Primo Levi e la via Schiavoni per raggiungere il centro cittadino.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.

 

Immagini scaricabili:

senso unico frontale.jpg