Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione del "Bando comunale per la concessione di contributi per il sostegno alle imprese del settore commercio su aree pubbliche"

CONFERENZA STAMPA - Mercoledì 18 dicembre 2019 alle 12 sala degli Arazzi della residenza municipale

Presentazione del "Bando comunale per la concessione di contributi per il sostegno alle imprese del settore commercio su aree pubbliche"

16-12-2019 / Giorno per giorno

Mercoledì 18 dicembre 2019 alle 12, nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara, si terrà la conferenza stampa di presentazione del "Bando comunale per la concessione di contributi per il sostegno alle imprese del settore commercio su aree pubbliche che operano sul territorio del Comune di Ferrara".

L'iniziativa è promossa da Assessorato alle Attività Produttive Fiere e Mercati del Comune di Ferrara con partner agenzia SIPRO.

All'incontro con i giornalisti interverranno l'Assessore alle Attività Produttive/Fiere e Mercati del Comune di Ferrara, l'Amministratore Unico presidente SIPRO/Agenzia Provinciale per lo Sviluppo S.p.A. Stefano Di Brindisi e rappresentanti delle Associazioni di categoria ANVA e FIVA.