Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Aspettando il Natale": letture e laboratorio di regali per bambini

CASA NICCOLINI - Sabato 21 dicembre alle 10 con le storie di Faustina in via Romiti 13

"Aspettando il Natale": letture e laboratorio di regali per bambini

19-12-2019 / Giorno per giorno

"Aspettando il Natale ... con Faustina" è il titolo dell'appuntamento in programma per sabato 21 dicembre 2019 alle 10 alla Biblioteca Casa Niccolini (via Romiti 13, Ferrara) con narrazione e laboratorio di realizzazione di regali natalizi. Partecipazione libera e gratuita, particolarmente indicata per bambini dai 3 anni in su. A cura di Antonella Antonellini (Coop Le pagine)

LA SCHEDA a cura degli organizzatori - La notte in cui Faustina incontrò Babbo Natale, finito nel fiume con tutta la sua slitta, prima di salvarlo, si fece raccontare le sue mirabolanti avventure in volo per il Mondo e dei tanti amici incontrati durante il viaggio...
Nell'attesa del Natale, Faustina ci racconta tante storie e, al termine della narrazione aiuterà i bambini a realizzare fantastici regali per rendere ancor più magico il nostro Natale.

Per info: Biblioteca per ragazzi Casa Niccolini, via Romiti 13, Ferrara, email a.poli@comune.fe.itw.panizzolo@edu.comune.fe.itm.rigoni@comune.fe.ite.desilva@edu.comune.fe.it, tel. 0532 418230 o 418231, 418232, 418237.

Nella foto - scaricabile in fondo alla pagina - Antonella Antonellini che racconterà la storia di Faustina

Immagini scaricabili:

Antonella Antonellini