Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Musica e animazioni per bambini a Santo Stefano e nel week-end

NATALE È IN CENTRO - Giovedì 26 e sabato 28 dicembre in piazza Trento Trieste

Musica e animazioni per bambini a Santo Stefano e nel week-end

23-12-2019 / Giorno per giorno

Continuano anche durante le feste, e in attesa della grande serata di Capodanno, gli eventi di Natale organizzati da Delphi International, Made Eventi e Sapori da Mare, con il contributo del Comune di Ferrara e della Camera di Commercio di Ferrara.
Un programma pensato per i ferraresi e i turisti che decideranno di visitare la nostra città per le feste di Natale e che saranno in centro, magari dopo un bel pranzo in uno dei tanti ristoranti che la città offre.
Giovedì 26 dicembre 2019 alle 16.30 al Fideuram Christmas Village in piazza Trento e Trieste, il concerto delle Dogato Sisters & Friends, gruppo musicale composto da nove voci femminili coordinato e diretto da Rossano Scanavini. Un repertorio, quello proposto dal gruppo, molto conosciuto e coinvolgente per il pubblico di tutte le età. Un viaggio nella musica italiana e straniera
dagli anni Sessanta ad oggi, per cantare tutti insieme e passare momenti di spensieratezza e allegria nella giornata di Santo Stefano.
Sabato 28 dicembre 2019 spazio invece al divertimento per i più piccoli, sulla scia del grande successo del secondo film della saga di Frozen. Al Fideuram Christmas Village, dalle 16 alle 18.30, tanti giochi e laboratori creativi a tema in collaborazione con FEshion Eventi.

(Comunicato a cura degli organizzatori)

Nella foto - scaricabile in fondo alla pagina - il gruppo musicale delle Dogato Sisters & Friends

Immagini scaricabili:

Le Dogato Sisters & Friends