Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Ex Teatro Verdi lancia il bando per l'utilizzo di 28 postazioni di lavoro

ATTIVITA' PRODUTTIVE - Candidature aperte per gli spazi del laboratorio Aperto in via Castelnuovo 10

Ex Teatro Verdi lancia il bando per l'utilizzo di 28 postazioni di lavoro

08-01-2020 / Giorno per giorno

Laboratorio aperto nell'ex Teatro Verdi, in via Castelnuovo 10 a Ferrara. I gestori lanciano il bando per le candidature all'utilizzo dello spazio, progettato per professionisti e ricercatori, con particolare attenzione per l'innovazione. Quattro postazioni sono gratuite: domande e progetti vanno inoltrati entro il 31 gennaio 2020 all'indirizzo email ferrara@labaperti.it.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori - Le postazioni di lavoro disponibili al Laboratorio Aperto di Ferrara sono 28 destinate a professionisti, manager e ricercatori nel settore della sperimentazione e dell'innovazione tecnologica negli ambiti della cultura, dello spettacolo e della creatività. La modalità è quella del coworking, con spazi di lavoro condiviso realizzati nella struttura di via Castelnuovo, l'ex Teatro Verdi riqualificato dove si punta a sviluppare in particolare attività e progetti nel campo della realtà aumentata e della realtà virtuale, nel settore dell'industria culturale e creativa, nell'ambito del product e space design e in quello dell'education e training 4.0.

Quattro delle 28 postazioni saranno disponibili gratuitamente a chi presenterà la domanda entro venerdì 31 gennaio proponendo le idee progettuali più interessanti per il comitato scientifico del Laboratorio Aperto.
I dettagli per partecipare alla chiamata nella scheda allegata e scaricabile in fondo alla pagina e online al link laboratorioapertoferrara.it/coworking/.

Immagini scaricabili:

Depliant per la call del laboratorio Aperto ex Teatro Verdi - Ferrara

Allegati scaricabili: