Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > 'Emozioni naturali' del fotografo Milko Marchetti inaugura "I giovedì" del Fotoclub Ferrara

SALA DELLA MUSICA - Giovedì 16 gennaio alle 21 in via Boccaleone 19 a Ferrara

'Emozioni naturali' del fotografo Milko Marchetti inaugura "I giovedì" del Fotoclub Ferrara

09-01-2020 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura degli organizzatori) 
Dopo circa due anni Fotoclub Ferrara è lieto di poter ritornare nella splendida cornice della sala della Musica (via Boccaleone 19, Ferrara), per offrire alla città di Ferrara serate all'insegna della grande fotografia d'autore, presentando da giovedì 16 gennaio alle 21 la rassegna "I giovedì al FotoClub" che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Ferrara.

Chi meglio del nostro amico fotografo concittadino Milko Marchetti più volte campione del mondo di fotografia naturalistica, notissimo a livello nazionale dove tiene workshop, conferenze, corsi e mostre, poteva inaugurare la nostra rassegna fotografica.
Milko ci porterà in giro per il mondo con le sue impareggiabili fotografie, dalla glaciale Islanda alla bollente Africa, passando per il Pantanal e il Delta del Po, a tanti altri luoghi che sa renderli magici ed emozionanti, tramite slideshow sonorizzati e video.
Il fotografo ferrarese sarà docente nel corso di fotografia che inizierà a fine gennaio, organizzato dal FOTOCLUB FERRARA, a cui è ancora possibile iscriversi.
L'ingresso è libero.

www.fotoclubferrara.it https://

www.facebook.com/FotoclubFerrara

Immagini scaricabili: