Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > La decorazioni del Bricoman Christmas Tree a sostegno della solidarietà

NATALE E' IN CENTRO - Domenica 12 gennaio dalle 14 alle 19 al Ferrara Ice Park nel giardino delle Duchesse

La decorazioni del Bricoman Christmas Tree a sostegno della solidarietà

10-01-2020 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura degli organizzatori)

Come ci insegna il detto "l'epifania tutte le feste porta via" e a Ferrara ha portato via anche l'albero di Natale e le iniziative di Natale e Capodanno organizzate, per il quinto anno consecutivo, da Delphi International, Made Eventi e Sapori da Mare. Ma resta un'ultima importante iniziativa, tutta dedicata al mondo della solidarietà.
Domenica 12 gennaio dalle 14 alle 19, presso il Ferrara Ice Park al giardino delle Duchesse, sarà possibile acquistare le sfavillanti e coloratissime palline artigianali che hanno decorato il Bricoman Christmas Tree, tutte dipinte a mano con vernice fluorescente e realizzate dall'azienda artigiana Fantasia di Anna Maria Miccichè di Cefalù (PA).

Chi vorrà potrà acquistare - con un'offerta minima di 10 euro - le decorazioni nei colori viola, blu, azzurro, verde, giallo, arancione e rosso, i colori dell'arcobaleno. L'incasso sarà interamente devoluto all'Emporio Solidale Il Mantello di Ferrara ed all'Associazione A-ROSE (Associazione Ricerca Oncologica Sperimentale Estense), che saranno presenti con le loro postazioni di promozione proprio al Ferrara Ice Park.
Per maggiori informazioni www.capodannoferrara.com