Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Apertura sala stampa nella sede della Prefettura di Ferrara: modalità accreditamento giornalisti

ELEZIONI REGIONALI 2020 - Domenica 26 gennaio 2020 dalle 21 in corso Ercole I d'Este a cura della Prefettura

Apertura sala stampa nella sede della Prefettura di Ferrara: modalità accreditamento giornalisti

23-01-2020 / Giorno per giorno

In occasione delle elezioni regionali in programma domenica 26 gennaio 2020, i rappresentanti degli organi di informazione potranno seguire l'andamento dei risultati elettorali presso la sala stampa della Prefettura (sala riunioni al primo piano, corso Ercole d'Este 16), che sarà attiva dalle ore 21,00 della domenica stessa.

Modalità di accredito

Le richieste di accredito, su carta intestata e corredata dai dati anagrafici, dalla qualifica e dalla copia, rispettivamente, della tessera professionale o di valido documento di riconoscimento per ogni giornalista e/o operatore da accreditare, potranno pervenire a questa Prefettura, all'indirizzo di posta elettronica: prefettura.ferrara@interno.it entro le ore 13,00 di sabato 25 gennaio 2020. In assenza di un riscontro da parte di quest'Ufficio l'istanza sarà da intendersi accolta.

I dati sull'affluenza alle urne relativi alle ore 12, 19 e 23 di domenica 26 gennaio p.v. e i risultati degli scrutini saranno consultabili anche sul sito https://dait.interno.gov.it/elezioni link Sito Regione Emilia Romagna raggiungibile anche attraverso il sito www.prefettura.it/ferrara link Speciale Elezioni.

Ferrara, 22 gennaio 2020 - Comunicato a cura della Prefettura di Ferrara

 

Links: