FONDAZIONE FERRARA ARTE - Venerdì 14 febbraio a palazzo dei Diamanti apertura straordinaria fino alle 22.30
Promozione 2x1 a San Valentino per la mostra "De Nittis e la rivoluzione dello sguardo"
13-02-2020 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura della Fondazione Ferrara Arte)
In occasione della giornata di San Valentino, venerdì 14 febbraio, Palazzo dei Diamanti propone l'apertura straordinaria fino alle ore 22.30 (chiusura biglietteria alle ore 22.00). I visitatori che si presenteranno in due avranno diritto, a partire dalle ore 18.00, alla promozione del 2x1 San Valentino sul biglietto intero d'ingresso alla mostra De Nittis e la rivoluzione dello sguardo.
Si ricorda che, per questa iniziativa, i biglietti non sono prenotabili. Inoltre, la promozione 2x1 San Valentino è disponibile solamente in biglietteria.
In questa serata, alle 21.15, è in programma una visita guidata per singoli visitatori con ritrovo nel giardino di Palazzo dei Diamanti 15 minuti prima dell'orario di inizio del tour.
La prenotazione della guida è obbligatoria e si può effettuare scrivendo a visitamostraferrara@gmail.com oppure contattando il numero 333 1581942 (dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00).
Per informazioni: 0532 244949, www.palazzodiamanti.it
Immagini scaricabili:
