Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Esame e approfondimento della proposta di Petizione Popolare "Riapriamo le circoscrizioni e nuove forme di partecipazione popolare"

COMMISSIONI CONSILIARI 1.a e 5.a - Riunione congiunta mercoledì 19 febbraio alle 15 sala Zanotti della residenza municipale

Esame e approfondimento della proposta di Petizione Popolare "Riapriamo le circoscrizioni e nuove forme di partecipazione popolare"

18-02-2020 / Giorno per giorno

La 1.a Commissione  - presieduta dalla consigliera Caterina Ferri - e la 5.a
Commissione - presieduta dal consigliere Ciriaco Minichiello - del Consiglio comunale di Ferrara si riuniranno congiuntamente mercoledì 19 febbraio alle 15 nella sala Zanotti della residenza municipale. 

All'attenzione del gruppo di lavoro (relatore assessore Nicola Lodi) l'Esame della proposta di Petizione Popolare PG1942/20 'Riapriamo le circoscrizioni e nuove forme di partecipazione popolare' presentata in data 07.01.2020 dall'associazione FE NICE - primo firmatario sig. Mario Zamorani.  Inoltre, Ai sensi dell' art. 36, comma 3 del Regolamento del Consiglio Comunale, è poi invitata in udienza conoscitiva l'Associazione FE NICE per l'illustrazione della proposta di Petizione Popolare  'Riapriamo le circoscrizioni e nuove forme di partecipazione popolare' (PG1942/20).