Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Serata su un percorso cultural-fotografico nella Certosa di Ferrara

SALA DELLA MUSICA - Mercoledì 19 febbraio alle 21 nella Sala della Musica (via Boccaleone 19)

Serata su un percorso cultural-fotografico nella Certosa di Ferrara

17-02-2020 / Giorno per giorno

"La Certosa monumentale di Ferrara" tra storia, personaggi e aneddoti che possono fornire spunti per iniziare un percorso fotografico è il tema dell'incontro che terrà Alessandro Gulinati, guida turistica ferrarese, in programma per mercoledì 19 febbraio 2020 alle 21 nella Sala della Musica (via Boccaleone 19, Ferrara) con ingresso libero. L'appuntamento rientra nella rassegna "I giovedì del FOTOclub" con il patrocinio del Comune di Ferrara.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori - Il FotoClub Ferrara offre a tutte le persone interessate la possibilità di assistere alla conferenza della nota guida turistica, che ha come tema il legame tra la Certosa e la Città di Ferrara, da cui i soci potranno trarne degli spunti per il progetto fotografico "Memori e Silenti", che tra le cui finalità propone la sua conoscenza e divulgazione del monumento tramite mostra fotografica, catalogo e audiovisivo.
L'incontro è parte della rassegna "I giovedì al FOTOclub" che ha il patrocinio del Comune di Ferrara, che per ragione logistiche viene anticipata nella giornata di mercoledì.

 

 

Immagini scaricabili:

Locandina dell'incontro di mercoledì 19 febbraio alle 21 nella Sala della Musica (via Boccaleone 19, Ferrara)