BANDO DI GARA - Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara e sul Sater
Procedura aperta per affidamento lavori di "Riparazione e miglioramento strutturale post sisma ex Chiesa San Nicolò"
28-02-2020 / Giorno per giorno

Scadranno lunedì 30 marzo alle 12 i termini per partecipare alla Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di "Riparazione e miglioramento strutturale post sisma ex Chiesa San Nicolò", in pubblicazione a partire da oggi venerdì 28 febbraio 2020.
"La ex chiesa, di origine molto antica - spiega l'assessore comunale ai Lavori Pubblici Andrea Maggi - fu completamente ricostruita nel Quattrocento e ha una grande abside opera di Biagio Rossetti. Divenuta nell'Ottocento di proprietà del Comune, è stata utilizzata negli anni nei modi più disparati e oggi necessita di interventi importanti. Ora questi lavori, che prevedeno il rifacimento del tetto e il consolidamento del solaio, consentiranno di rendere visitabile il primo piano dove è molto probabile che sotto gli intonaci vi siano decorazioni e affreschi".
Il bando e la relativa documentazione sono consultabili sul sito del Comune alla pagina https://servizi.comune.fe.it/222 e sulla piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia Romagna) al link intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@2101227.
La seduta pubblica di apertura delle offerte è prevista per mercoledì 1 aprile 2020 ore 10 - sala Riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara.
Tutta la documentazione è reperibile al seguente link: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@2436391
Immagini scaricabili:
