Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il Comune di Ferrara cerca personale attraverso dieci Avvisi di mobilità esterna

ASSESSORATO AL PERSONALE - Caratteristiche e modalità delle diverse figure sul sito web comunale

Il Comune di Ferrara cerca personale attraverso dieci Avvisi di mobilità esterna

13-03-2020 / Giorno per giorno

Sul sito web del Comune di Ferrara www.comune.fe.it (pagina Avvisi di mobilità esterna) sono consultabili modalità e caratteristiche richieste per partecipare a dieci Avvisi di mobilità esterna, predisposti dal 'Servizio Organizzazione Programmazione e Gestione personale' del Comune di Ferrara, ai fini del reclutamento di addetti da utilizzare nei diversi ambiti dell'Amministrazione.

"Ringrazio tutto il personale comunale e lo staff del Servizio Risorse umane - afferma l'assessore al Personale Angela Travagli - che sta lavorando alacremente anche in questi giorni per cercare di rispettare quelle che erano le scadenze programmate nel Piano Triennale del fabbisogno occupazionale, approvato dalla Giunta, e cercare di sbloccare l'iter burocratico procedendo anche con le azioni che porteranno all'introduzione di nuove figure professionali all'interno del nostro comune, così come previsto. Anche se non in questo momento, ma seguiranno ulteriori bandi di concorso per selezionare personale dopo la procedura di mobilità esterna con risorse che sono in altre pubbliche amministrazioni. La macchina comunale sta comunque lavorando in tal senso anche per raggiungere gli obiettivi occupazionali relativi al 2020. Auspico che davvero le nuove figure professionali o comunque le categorie che sono state indicate possono essere trovate, anche velocemente, per potere dare supporto a tutti quegli operatori che stanno lavorando nel nostro Comune in questo momento di grande difficoltà". 

Alla data odierna sono in pubblicazione Avvisi di mobilità esterna per le categorie B3, C e D. A seguire il dettaglio:

CATEGORIA B3 - anno 2020

>> Scadrà il 6 aprile 2020 alle 13 il termine per partecipare all'avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 2 POSTI DI  "COLLABORATORE AMMINISTRATIVO" - CAT. B3 da destinare ai Servizi Comunali dell'Ente riservato ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni secondo la vigente normativa in materia di personale.

-------------------------------------------------

CATEGORIA C - anno 2020

>> Scadrà il 17 aprile 2020 alle 13 il termine per partecipare all'avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 8 POSTI DI "INSEGNANTE COMUNALE" CON MANSIONI DI EDUCATORE SCUOLA DELL'INFANZIA - CAT. C da destinare all'Istituzione dei Servizi Scolastici e per le Famiglie riservato ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni secondo la vigente normativa in materia di personale.

-----------------------------------------------------------

>>  Scadrà il 10 aprile 2020 alle 13 il termine per partecipare all'avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 2 POSTI DI "ISTRUTTORE CULTURALE" - CAT. C da destinare al Servizio Biblioteche e Archivi riservato ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni secondo la vigente normativa in materia di personale.

----------------------------------------------------------------

>>  Scadrà il 10 aprile 2020 alle 13 il termine per partecipare all'avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 8 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" - CAT. C da destinare ai Servizi Comunali dell'Ente riservato ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni secondo la vigente normativa in materia di personale.

------------------------------------------------------------------

>> Scadrà il 10 aprile 2020 alle 13 il termine per partecipare all'avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di  3 POSTI DI "ISTRUTTORE TECNICO" - CAT. C da destinare ai Servizi Tecnici dell'Ente riservato ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni secondo la vigente normativa in materia di personale.

--------------------------------------------------------------------- 

>> Scadrà il 3 aprile 2020 alle 13 il termine per partecipare all'avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 1 POSTO DI "ISTRUTTORE DI POLIZIA LOCALE" - CAT. C da destinare al Corpo di Polizia Locale Terre Estensi riservato ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni secondo la vigente normativa in materia di personale.

---------------------------------------------------------------------

>>  Scadrà il 16 marzo 2020 il termine per partecipare all'avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 1 POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" - CAT. C riservato esclusivamente al personale di ruolo appartenente alle CATEGORIE PROTETTE di cui all'art. 18, comma 2, legge n. 68/1999 o alle categorie ad esse equiparate per legge.

----------------------------------------------------------------------

CATEGORIA D - anno 2020

>>  Scadrà il 17 aprile 2020 alle 13 il termine per partecipare all'avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 1 POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO" - CAT. D da destinare ai Servizi Tecnici dell'Ente riservato ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni secondo la vigente normativa in materia di personale.

------------------------------------------------------------------------

 >>  Scadrà il 10 aprile 2020 alle 13 il termine per partecipare all'avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 1 POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO CULTURALE" - CAT. D da destinare ai Servizio Biblioteche e Archivi riservato ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni secondo la vigente normativa in materia di personale.

---------------------------------------------- 

>>  Scadrà il 3 aprile 2020 alle 13 il termine per partecipare all'avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 1 POSTO DI "ISPETTORE DI POLIZIA LOCALE" - CAT. D1 da destinare al Corpo di Polizia Locale Terre Estensi r riservato ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni secondo la >>vigente normativa in materia di personale.

 

Per info e documentazione visita https://servizi.comune.fe.it/2404/avvisi-di-mobilit-esterna