Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nota del sindaco Alan Fabbri in merito alle donazioni su conto corrente per aiutare l'Ospedale "Tutti insieme possiamo fare la differenza"

SOLIDARIETA' - A disposizione di cittadini e associazioni le coordinate per le donazioni

Nota del sindaco Alan Fabbri in merito alle donazioni su conto corrente per aiutare l'Ospedale "Tutti insieme possiamo fare la differenza"

18-03-2020 / Giorno per giorno

CORONAVIRUS, CONTO CORRENTE POSTALE PER AIUTARE L'OSPEDALE. IL SINDACO FABBRI: "TUTTI INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA"

"Tanti cittadini e tanti ferraresi che abitano in altre regioni e in altre parti del mondo ci hanno espresso il desiderio di poter contribuire a sostenere il nostro sistema sanitario, in questo momento di emergenza, con una piccola o grande donazione. Per questo abbiamo deciso di attivare, come Comune, un Conto corrente postale dedicato alla raccolta fondi che devolveremo all'Ospedale per la copertura delle spese urgenti legate all'emergenza Coronavirus".

Così il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, annuncia l'attivazione di un Conto corrente postale con le coordinate per le donazioni dedicate alla SOLIDARIETA' CORONAVIRUS, a disposizione di cittadini e associazioni.

"Tutti insieme possiamo fare la differenza in questa situazione di emergenza che mette a dura prova l'intero sistema sanitario nazionale". Le donazioni potranno avvenire con versamento a favore del Conto corrente postale intestato a Comune di Ferrara - Servizio di Tesoreria.

Questi gli estremi per chi desideri effettuare un versamento. CAUSALE: "EMERGENZA CORONAVIRUS COVID19"

Conto corrente postale n. 13681440 intestato a Comune di Ferrara - Servizio di Tesoreria con bollettino di versamento o con bonifico sulle coordinate: IT 78 V 07601 13000 000013681440