Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Azienda ferrarese sanifica gratuitamente i veicoli della Polizia Locale contro il Coronavirus

POLIZIA LOCALE - Iniziativa a sostegno dell'attività del servizio pubblico

Azienda ferrarese sanifica gratuitamente i veicoli della Polizia Locale contro il Coronavirus

24-03-2020 / Giorno per giorno

Nuovo splendido gesto di solidarietà e supporto nei confronti del personale e delle istituzioni coinvolte nell'emergenza Coronavirus, questa volta ad opera di una ditta di Ferrara, la Mr. Detailer, specializzata in pulizia, lucidatura e sanificazione degli autoveicoli.

Nella giornata di oggi, martedì 24 marzo, il personale dell'azienda ha avviato la sanificazione professionale con ozono dei veicoli della Polizia Locale Terre Estensi, necessaria a tutela degli operatori e delle persone fermate e trasportate sui veicoli di servizio, al fine di ridurre l'eventualità di contagio da Coronavirus.

La ditta - associata al gruppo Detailing Italia, con la sede di Ferrara in via Eridano 13 - ha voluto offrire gratuitamente il proprio supporto alla Polizia Locale e alle altre Forze dell'Ordine del territorio, messe a dura prova dall'emergenza, contribuendo in questo modo allo sforzo collettivo contro il virus.

Comunicato a cura della Polizia Locale Terre Estensi

Nella foto il comandante Claudio Rimondi insieme a un operatore della ditta di sanificazione veicoli

Immagini scaricabili: