Comune di Ferrara

sabato, 31 ottobre 2020.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Stop al mercato contadino di 'Campagna Amica' nelle postazioni coperte

COMMERCIO - Disposta fino al 3 aprile l'interruzione di attività a cura della Coldiretti in via Montebello e via Poledrelli

Stop al mercato contadino di 'Campagna Amica' nelle postazioni coperte

24-03-2020 / Giorno per giorno

(Comunicato a cura di Coldiretti Ferrara)
Con l'ordinanza del Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini di sabato scorso e il successivo decreto del governo su ulteriori restrizioni per la prevenzione dei contagi da coronavirus, sono stati vietati tutti i mercati, compresi quelli esclusivi di generi alimentari.
Stop quindi anche per i mercati contadini di tutti i tipi, sia all'aperto che al coperto almeno sino al 3 aprile 2020.
Per quanto riguarda Ferrara vengono dunque sospesi anche i Mercati Coperti di Campagna Amica di Via Montebello 43 e l'Agrimercato di Grisù di Via Poledrelli con ingresso da Via Ortigara.
In ottemperanza alle disposizioni delle Autorità prendiamo atto della decisione, a tutela della salute pubblica e segnaliamo che alcune nostre aziende hanno attivato o sono in procinto di attivare, il servizio di consegna a domicilio su ordine telefonico o mail, per assicurare comunque ai cittadini ferraresi una spesa di qualità e sicura, consentendo il rispetto del principio di restare il più possibile a casa propria e limitare i contatti con altre persone. Le consegne avvengono nel rispetto delle prescrizioni sanitarie, applicando tutte le misure di cautela necessarie.
L'elenco delle aziende con i loro riferimenti telefonici, l'elenco dei prodotti e la disponibilità del servizio è disponibile sul sito di Coldiretti Ferrara (www.ferrara.coldiretti.it) e sulla pagina FaceBook di Campagna Amica Ferrara e viene costantemente aggiornato con le adesioni di nuove aziende.
Restano aperti e attivi, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, i distributori di latte fresco crudo presenti in città in Via Bologna, Via Modena e Via Comacchio.

Immagini scaricabili:

Agrimercato di Grisù di Via Poledrelli con ingresso da Via Ortigara (foto Coldiretti 2018)