CENTRO SOCIALE IL QUADRIFOGLIO - Iniziativa a cura del Comitato Vivere Insieme
Giovedì 13 ottobre incontro con Don Ciotti a Pontelagoscuro
10-10-2011 / Giorno per giorno
Don Luigi Ciotti sarà giovedì 13 ottobre alle 18.30 al centro sociale Il Quadrifoglio (viale Savonuzzi 54 a Pontelagoscuro) nell'ambito di un'iniziativa promossa dal Comitato Vivere Insieme. Il presidente di "Libera, Associazioni Nomi e Numeri contro le Mafie" interverrà sul tema 'La legalità è il nostro futuro'.
LA SCHEDA (A cura degli organizzatori) -Dal '66 impegnato nella lotta alla droga attraverso la fondazione del "Gruppo Abele" di Torino, dal '95 fondatore e attuale presidente di "Libera: Associazioni Nomi e Numeri contro le Mafie", direttore della rivista "Narcomafie"
Don Luigi Ciotti si spende quotidianamente perché ciascuno possa intravedere un futuro senza corruzione, senza emarginazione, senza ingiustizie sociali: un tralcio della vite della chiesa attraverso in quale passa la linfa dello Spirito di Verità. Il nostro "Comitato Vivere Insieme" che si occupa di offrire strumenti e riflessioni per una migliore vita sociale e comunitaria è onorato e orgoglioso di poterlo ospitare.