SALA ESTENSE - Giovedì 13 ottobre alle 21 spettacolo di beneficenza
"Voci dal cuore per chi voce non ha" a sostegno dei diritti degli animali
10-10-2011 / Giorno per giorno

Lo spettacolo "Voci dal cuore per chi voce non ha" che andrà in scena giovedì 13 ottobre alle 21 alla sala Estense (piazza Municipale), avrà il compito di sensibilizzare il pubblico sul tema della tutela degli animali e di informare tutti sulle violenze che essi patiscono quando vengono utilizzati per test di prodotti e cosmetici o come capi d'abbigliamento. A sostegno della campagna ci saranno gli interventi di Concetta Di Giacomo, membro del Comitato Nazionale Bioetica dell'ordine dei medici e Massimo Comparotto, presidente OIPA Italia (Organizzazione Internazionale Protezione Animali).
La serata di beneficenza sarà animata dagli artisti Baz di Colorado Cafè, Andrea Poltronieri, Neja e Paolo Franceschini di Zelig, e dalla performance della scuola di danza Millennium di Ferrara.
L'iniziativa benefica realizzata con il patrocinio del Comune di Ferrara prevede un biglietto di ingresso dal costo di 10 euro; l'intero incasso sarà devoluto alla LIMAV (Lega Internazionale Medici Anti Vivisezionisti). Le organizzazioni che lavorano con "Voci del Cuore" sono OIPA, ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), Lega nazionale per la difesa del cane e LAV (Lega Anti Vivisezione).
Per informazioni e prenotazioni biglietti: vocidalcuore@gmail.com; tel. 340.5508654