Comune di Ferrara

lunedì, 19 ottobre 2020.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Un tratto di via Ariosto interrotto al transito per lavori

VIABILITA' - Modifiche alla circolazione dal 6 aprile per circa un mese

Un tratto di via Ariosto interrotto al transito per lavori

03-04-2020 / Giorno per giorno

A partire da lunedì 6 aprile 2020, per la durata presumibile di un mese salvo impedimenti  tecnici, il tratto di via Ariosto, a Ferrara, compreso tra via Arianuova e via Tito Strozzi, sarà interrotto al transito (eccetto autorizzati) per consentire l'esecuzione di lavori di sostituzione di un tratto di condotta gas, per conto del Gruppo Hera.

Saranno ammessi al transito, con revoca del senso unico e ripristino doppio senso di circolazione, i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso.
I pedoni e i ciclisti (con bicicletta condotta a mano), saranno ammessi al transito solo in condizioni di massima sicurezza e compatibilmente con le esigenze del cantiere.

I veicoli provenienti da via Arianuova dovranno utilizzare in alternativa il percorso via M.M.Boiardo - via T.Strozzi con svolta a destra sull'ultimo tratto di via Ariosto.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.