ENTE PALIO - Le consegne effettuate nei giorni scorsi alle due strutture ferraresi
Coronavirus: anche Ente Palio Ferrara e Federazione Sbandieratori scendono in campo donando mascherine alla Fondazione Ado e al Residence Service Cidas
17-04-2020 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura dell'Ente Palio di Ferrara)
In questa situazione di grave emergenza Coronavirus e di conseguenti grandi difficoltà, la F.I.S.B. Federazione Italiana Sbandieratori ha realizzato una grande quantità di mascherine destinate a tutti i propri tesserati.
Il 9 e 16 aprile scorsi, Gian Paolo Chiodi Vicepresidente Fisb e Nicola Borsetti Presidente dell'Ente Palio della città di Ferrara, insieme ai Presidenti e agli atleti tesserati Fisb delle Contrade dell'Ente Palio, hanno donato tutte le mascherine riservate per Ferrara alla Fondazione ADO Onlus tramite la Presidente Gisella Rossi (nella foto 1) e alla Casa Residenza per Anziani CIDAS Residence Service tramite le Coordinatrici Responsabili Milena Maltoni e Enrica Cenacchi (foto 2).
In questo tempo di distanze "forzate", la F.I.S.B. e l'Ente Palio di Ferrara vogliono essere accanto soprattutto ai più bisognosi, non solo con il pensiero ma anche con un atto concreto.
Immagini scaricabili:

