Comune di Ferrara

mercoledì, 07 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Dalla Circoscrizione 2 un riconoscimento all'operosità dei propri cittadini

CENTRO SOCIALE RIVANA GARDEN - Giovedì 13 ottobre alle 18 la consegna dei premi

Dalla Circoscrizione 2 un riconoscimento all'operosità dei propri cittadini

11-10-2011 / Giorno per giorno

Cinque riconoscimenti ad altrettanti meritevoli cittadini. Giovedì 13 ottobre alle 18, il centro sociale Rivana Garden di via Gaetano Pesci, ospiterà la consueta cerimonia di premiazione organizzata dalla Circoscrizione 2 in onore dei propri residenti che si sono particolarmente contraddistinti per operosità e generosità.
A consegnare targhe e pergamene saranno il presidente della Circoscrizione Fausto Facchini e la responsabile della Commissione Scuola e cultura Claudia Guarnieri.
Tra i premiati di quest'anno anche il presidente dell'associazione Maf che gestisce il Centro di Documentazione del Mondo Agricolo Ferrarese di San Bartolomeo in Bosco, Pier Carlo Scaramagli, distintosi 'per il suo impegno nella diffusione della civiltà contadina'. Assieme a lui riceveranno la targa anche Elsa Gandini 'per l'attività svolta a favore dell'associazione Parkinson'; Masnada Rossi, 'per la decennale attività di commerciante'; Carletto Rossi, 'per il suo impegno come collaboratore del centro sociale Rivana Garden'; e Eugenio Gianni Montanari 'per la realizzazione di quello che molti considerano il più bell'albero di Natale della città'.