Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Al via il rimborso dei biglietti dopo la chiusura anticipata della mostra di palazzo dei Diamanti "De Nittis e la rivoluzione dello sguardo"

FONDAZIONE FERRARA ARTE - Il voucher potrĂ  essere richiesto entro il 27 maggio e sarĂ  utilizzabile per un anno

Al via il rimborso dei biglietti dopo la chiusura anticipata della mostra di palazzo dei Diamanti "De Nittis e la rivoluzione dello sguardo"

04-05-2020 / Giorno per giorno

A causa dell'emergenza Covid-19, la mostra De Nittis e la rivoluzione dello sguardo è stata chiusa anzitempo e, in ottemperanza al Decreto Legge "Cura Italia" del 17 marzo 2020, i biglietti acquistati con date successive all'8 marzo devono essere rimborsati con un voucher.

Il voucher potrà essere richiesto entro il 27 maggio e sarà valido un anno per le iniziative organizzate dalla Fondazione Ferrara Arte presso Palazzo dei Diamanti o altre sedi. Tutte le informazioni per richiedere il voucher e le altre tipologie di rimborso, anche per gruppi organizzati, si trovano sul sito www.palazzodiamanti.it.

Con l'occasione, la Fondazione Ferrara Arte ringrazia i visitatori per i numerosi messaggi di incoraggiamento e per la disponibilità di molti a rinunciare al rimborso dei biglietti. In questo momento di estrema difficoltà l'aiuto di tutti è davvero importante e sostenere Ferrara Arte è un atto di generosità che permette all'istituzione di continuare a offrire mostre, conferenze e attività culturali. Per tutti coloro che decideranno sostenere la Fondazione Ferrara Arte si segnala la possibilità di rinunciare alla conversione dei biglietti in voucher, dandone comunicazione tramite un'email con i propri dati anagrafici a diamanti@comune.fe.it.


Per maggiori informazioni: www.palazzodiamanti.it, diamanti@comune.fe.it

 

 

(Comunicazione a cura della fondazione Ferrara Arte)

Immagini scaricabili: