Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nel controviale di viale Savonuzzi interventi di manutenzione della pavimentazione con chiusura al transito

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Modifiche alla circolazione a Pontelagoscuro da mercoledì 20 maggio fino a fine lavori

Nel controviale di viale Savonuzzi interventi di manutenzione della pavimentazione con chiusura al transito

19-05-2020 / Giorno per giorno

Prenderanno il via mercoledì 20 maggio 2020, salvo avverse condizioni meteo, gli interventi, programmati dal Comune di Ferrara, per la manutenzione della pavimentazione del controviale di viale Savonuzzi a Pontelagoscuro. Per permetterne l'esecuzione sarà interrotto il transito (eccetto gli autorizzati) nel tratto del controviale tra l'ingresso dal viale principale e via Montefiorino. Saranno ammessi al transito (con ripristino del doppio senso di circolazione) i veicoli con possibilità di ricovero in aree al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso.

Gli autorizzati diretti nel tratto oltre l'intersezione con il controviale Savonuzzi, potranno temporaneamente accedere utilizzando il tratto di via Montefiorino  compreso tra il viale principale e il controviale Savonuzzi sul quale verrà ripristinato il doppio senso di circolazione.

Le modifiche alla viabilità, in vigore fino a fine lavori, saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.