Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > I 'lavori del futuro' al centro di un incontro formativo online gratuito

INFORMAGIOVANI FERRARA - Aperte le iscrizioni per il webinar di giovedì 28 maggio 2020

I 'lavori del futuro' al centro di un incontro formativo online gratuito

21-05-2020 / Giorno per giorno

Sarà dedicato ai 'Lavori del futuro' l'incontro informativo online programmato per giovedì 28 maggio 2020, dalle 15 alle 16,30, da Art-Er Regione Emilia Romagna Area S3 in collaborazione con l'Agenzia Informagiovani del Comune di Ferrara. Il 'webinar', a partecipazione gratuita, sarà in particolare incentrato sulle opportunità disponibili per favorire l'avvicinamento dei giovani al mercato dei lavori più innovativi e all'ecosistema della ricerca e dell'innovazione dell'Emilia Romagna.
Il programma dell'incontro prevede, alle 15, un'introduzione ai lavori e all'Ecosistema della ricerca e dell'innovazione dell'Emilia Romagna, a cura di Sofia Miceli, responsabile Area S3 Ferrara, e dalle 15,15 alle 16,30 l'intervento di Nicolò Pranzini, responsabile Area S3 Rimini e Ravenna, sul tema 'Quali saranno i settori e le competenze lavorative più richieste nell'epoca della quarta rivoluzione industriale?'.

Per iscriversi all'incontro online è necessario registrarsi, entro le 10 del 28 maggio 2020, al link:
https://platform.eventboost.com/e/i-lavori-del-futuro/23634/

In allegato a fondo pagina la locandina scaricabile dell'iniziativa

 

L'agenzia Informagiovani del Comune di Ferrara è attualmente chiusa al pubblico a seguito delle misure adottate  dal governo per il contenimento del Coronavirus. Le operatrici sono tuttavia disponibili per fornire informazioni (su lavoro, estero, formazione, tempo libero, volontariato) via mail all'indirizzo: informagiovani@comune.fe.it o tramite colloqui via Skype: Informagiovani di Ferrara, dal lunedì a venerdì dalle 10 alle 13). A disposizione anche il servizio di controllo del curriculum: gli under 35 anni possono inviarlo tramite mail (in formato testo, non pdf) è lo riceveranno controllato e corretto.

 

Immagini scaricabili:

webinar informagiovani 28mag2020

Allegati scaricabili: