Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Alla rotatoria tra via Ferraresi e via della Fiera interventi di manutenzione della cordolatura e della segnaletica

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Aggiornamenti sulle opere di miglioramento della segnaletica orizzontale nel territorio comunale

Alla rotatoria tra via Ferraresi e via della Fiera interventi di manutenzione della cordolatura e della segnaletica

25-05-2020 / Giorno per giorno

Inizieranno oggi, lunedì 25 maggio 2020, i lavori, programmati dal Comune di Ferrara, per la manutenzione della cordolatura e il miglioramento della segnaletica stradale orizzontale della rotatoria tra via Ferraresi e via della Fiera. Gli interventi avranno una durata complessiva prevista di due settimane lavorative, salvo condizioni meteo avverse.
Le lavorazioni potranno causare rallentamenti al transito, ma non sono previste interruzioni del traffico.
La ditta che eseguirà i lavori è la "Segnalstrade Veneta Scrl".

 

Nella giornata di oggi, 25 maggio, prenderanno il via anche i lavori, nel territorio della ex Circoscrizione 2 del Comune di Ferrara, per la manutenzione della segnaletica orizzontale relativa alle aree di sosta riservate ai mezzi che effettuano operazioni di carico e scarico merci e alle aree di sosta riservate ai mezzi al servizio di persone disabili. A eseguirli per conto del Comune sarà la ditta "Calore Loris Snc". 
Lo stesso tipo di interventi è in corso, dal 20 maggio, anche nel territorio della ex Circoscrizione 1, a cura della ditta "Govoni Segnaletica Srl".
In entrambi i casi, l'esecuzione dei lavori non comporterà interruzioni del transito.