Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Parcheggi: al via rimborsi ed estensioni per gli abbonati

FERRARA TUA - Disposizioni per i sottoscrittori di abbonamento nei mesi di marzo, aprile e maggio 2020

Parcheggi: al via rimborsi ed estensioni per gli abbonati

25-05-2020 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura di Ferrara Tua S.r.l.)

Alla luce del fatto che la gratuità della sosta è stata attivata nei parcheggi gestiti da Ferrara Tua tra il 17 marzo al 17 maggio 2020 per agevolare i cittadini durante l'emergenza COVID-19, Ferrara Tua comunica le disposizioni adottate per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento nei mesi di marzo, aprile e maggio 2020.

Gli abbonati potranno scegliere se attivare l'estensione gratuita del proprio abbonamento o se richiedere un rimborso che verrà addebitato sul proprio IBAN. L'importo del rimborso sarà proporzionato in base ai giorni in cui la sosta nei parcheggi è stata resa gratuita.
Ferrara Tua sta provvedendo a contattare tutti gli abbonati garantendo ad ognuno di essi la possibilità di scegliere la soluzione più flessibile e in linea con le proprie esigenze.
Si ricorda che durante i lavori del piano periferie, che interesseranno una parte significativa del parcheggio Centro Storico, per tutelare gli abbonati è stata confermata la stessa disponibilità di abbonamenti prevista nel periodo precedente all'emergenza COVID-19.
Per maggiori informazioni contattare il Front Office di Ferrara Tua: E-mail parking@ferraratua.it - Tel 0532 230110.