Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > L'Associazione Carristi ferraresi dona all'Amministrazione prodotti per la sanificazione

EMERGENZA CORONAVIRUS - Incontro in Comune con sindaco Fabbri e ass. Fornasini

L'Associazione Carristi ferraresi dona all'Amministrazione prodotti per la sanificazione

03-06-2020 / Giorno per giorno

Questa mattina, mercoledì 3 giugno 2020, il sindaco Alan Fabbri e l'assessore comunale Matteo Fornasini hanno incontrato in residenza municipale i rappresentanti dell'Associazione Carristi di Ferrara per ricevere una donazione all'Amministrazione di prodotti per la sanificazione delle mani.

L'iniziativa messa in campo dal sodalizio che riunisce esponenti del corpo speciale delle Forze Armate, è il frutto di una raccolta fondi che va così a sostenere l'azione dell'istituzione comunale in questo momento di emergenza sanitaria Coronavirus. Hanno consegnato il prezioso e utile carico di prodotti sanitari il presidente regionale dell'associazione Pierluigi Roncagalli e il segretario Davide Baldin.

"A nome dei cittadini - ha affermato il sindaco Fabbri - ringrazio l'Associazione Carristi di Ferrara per questo generoso gesto gesto che va a supportare il nostro lavoro e quello di tutti gli uffici comunali a beneficio della collettività"

(Nella foto: da sinistra Baldin, Fabbri, Roncagalli e Fornasini).

Immagini scaricabili: