Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "A pranzo con la Chef", partito il corso rivolto ai giovani appassionati di ricette e buona cucina

AREA GIOVANI - Tutti i mercoledì videoconferenze davanti ai fornelli fino all'8 luglio

"A pranzo con la Chef", partito il corso rivolto ai giovani appassionati di ricette e buona cucina

17-06-2020 / Giorno per giorno

Ha avuto inizio questa mattina, mercoledì 17 giugno 2020 il laboratorio "A pranzo con la Chef" organizzato da Area Giovani, in collaborazione con la nuova piattaforma Academy di Factory Grisù. Il corso, rivolto ai giovani dai 14 ai 29 anni, si è tenuto online e ha visto l'iscrizione di diversi ragazzi e ragazze interessati ad ampliare le proprie conoscenze tra i fornelli.

Il corso si svilupperà in quattro settimane, con un appuntamento fisso, il mercoledì mattina dalle 10 alle 13 e meeting finale sempre in videoconferenza fissato per l'8 luglio. I partecipanti al corso avranno la possibilità di interagire con una chef professionista per chiedere consigli e aiuti nella preparazione di diverse pietanze. Sarà, inoltre, fornita la possibilità di seguire il laboratorio anche in differita, grazie alla registrazione delle lezioni. Prosegue, quindi, il lavoro di Area Giovani del Comune di Ferrara nella creazione di nuove opportunità per i giovani ferraresi.

Immagini scaricabili: