Comune di Ferrara

mercoledì, 24 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione della mostra "Pittori fantastici nella Valle del Po"

CONFERENZA STAMPA - Giovedì 2 luglio alle 12 al Pac solo per la stampa. Apertura al pubblico da venerdì 3/7 (corso Porta Mare)

Presentazione della mostra "Pittori fantastici nella Valle del Po"

30-06-2020 / Giorno per giorno

Giovedì 2 luglio 2020 alle 12 al Pac-Padiglione d'Arte Contemporanea (corso Porta Mare 5, Ferrara) si terrà la presentazione alla stampa della mostra "Pittori fantastici nella Valle del Po" a cura di Camillo Langone e visitabile da venerdì 3 luglio fino a domenica 27 settembre 2020.
All'incontro riservato ai giornalisti interverranno il sindaco Alan Fabbri, l'assessore alla Cultura Marco Gulinelli e il presidente della Fondazione Ferrara Arte Vittorio Sgarbi.

Per motivi organizzativi dovuti all'emergenza Covid-19, è richiesta la conferma della partecipazione alla visita inaugurale da parte delle testate (indirizzo email diamanti@comune.fe.it) con il nominativo di giornalista e fotografo entro e non oltre le ore 18 di martedì 30 giugno.
Si ricorda, inoltre, che è obbligatorio l'uso della mascherina protettiva e il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro.