MOBILITA' E SICUREZZA - Sabato 1 agosto 2020 dalle 9 alle 11 davanti al Casello autostradale di Ferrara Sud
Via alla Campagna nazionale per la sicurezza sulle strade delle vacanze
30-07-2020 / Giorno per giorno

Il vicesindaco e assessore alla Sicurezza e alla Mobilità Nicola Lodi, il comandante della Polizia Locale Claudio Rimondi e una pattuglia della Polizia Locale saranno i testimonial promotori della campagna "Vacanze coi fiocchi 2020: Ri-partiamo... in sicurezza", in programma per sabato 1 agosto 2020 dalle 9 alle 11 davanti al Casello autostradale di Ferrara Sud e che prevede la distribuzione agli automobilisti di passaggio di materiale informativo sul tema del viaggiare sicuri.
La 21.a edizione della campagna nazionale per la sicurezza sulle strade delle vacanze, promossa dal Centro Antartide, è mirata a coniugare la sicurezza stradale con quella sanitaria.
"In questa estate così particolare - si legge nella nota di presentazione - diventa ancora più importante invitare alla prudenza su questi due fronti in tutte le tappe dei nostri viaggi. A ricordarlo saranno centinaia di aderenti in tutta Italia, tra amministrazioni locali, autostrade, associazioni e media, con l'abituale collaborazione di testimonial d'eccezione come Piero Angela, Patrizio Roversi, Vito Bicocchi, Tessa Gelisio e Luca Mercalli, per non dimenticare anche uno sguardo alla sostenibilità".
Links:
Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: