Comune di Ferrara

mercoledì, 21 ottobre 2020.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Letture, musica e divertimento di ferragosto sotto "L'albero delle storie"

CASA NICCOLINI - Venerdì 14 agosto 2020 alle 10 (via Romiti 13). Iscrizione gratuita obbligatoria

Letture, musica e divertimento di ferragosto sotto "L'albero delle storie"

11-08-2020 / Giorno per giorno

Letture e musica e divertimento sotto "L'albero delle storie". Venerdì 14 agosto 2020 alle 10 continuano le storie e le avventure con i volontari del Cerchio dei libri e della Tana delle storie dell'Associazione Circi. Non sarà proprio la consueta festa di Ferragosto, ma come ormai tradizione le letture saranno accompagnate dalle musiche di Sauro Strozzi.
Rita, Edgarda, Valentina, Tiziana, Sophie, Leonardo, Stefano, Maia e Leon, coordinati da Silvia Dambrosio, animeranno la mattinata all'ombra del maestoso Ginkgo Biloba, nel giardino di Palazzo Paradiso, con tante storie spassose, imprevedibili e avventurose.
Si osserveranno tutte le disposizioni per le manifestazioni pubbliche all'aperto rivolte ai minori e si raccomanda ai partecipanti di portare le mascherine e presentarsi circa 10 minuti prima dell'inizio dell'evento all'ingresso di Casa Niccolini (via Romiti 13, Ferrara), dove saranno accolti da un operatore con l'elenco degli iscritti.
In caso di maltempo l'iniziativa si svolgerà all'interno della Biblioteca "Casa Niccolini".
Età consigliata: dai 4 anni ai 10 anni.
Posti limitati, iscrizione gratuita obbligatoria fino ad esaurimento posti (tel. 0532 418231, email info.niccolini@comune.fe.it).

Immagini scaricabili:

"L'Albero delle storie" - immagine di un appuntamento nel giardino delle biblioteche Ariostea e Casa Niccolini - Ferrara, agosto 2020