Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Sotto 'L'albero delle storie' in arrivo tante nuove letture per i più piccoli

BIBLIOTECA CASA NICCOLINI - Venerdì 21 agosto alle 10 in via Romiti. Aperte le iscrizioni

Sotto 'L'albero delle storie' in arrivo tante nuove letture per i più piccoli

19-08-2020 / Giorno per giorno

Tanti nuovi racconti divertenti e avventurosi attendono i bambini dai 4 ai 10 anni, venerdì 21 agosto 2020 alle 10, all'ombra de 'L'albero delle storie', il maestoso Ginkgo Biloba del giardino di Palazzo Paradiso a Ferrara. La rassegna di letture all'aperto per i più piccoli organizzata tutti i venerdì mattina fino al 28 agosto 2020 dalla Biblioteca comunale per ragazzi di Casa Niccolini (via Romiti 13) prosegue infatti con un nuovo appuntamento a partecipazione gratuita. Protagonisti saranno i volontari del Cerchio de​i libri e della Tana delle storie dell'Associa​zione Circi: Rita, Edgarda, Marina, Roberta, Sara, Leonardo e Leone.

Per partecipare occorre effettuare l'iscrizione, (gratuita e obbligatoria, fino a esaurimento posti) al numero di telefono: 0532 418231 o all'indirizzo: info.niccolini@comune.fe.it.

Come di consueto, saranno osservate tutte le disposizioni per le manifestazioni pubbliche all'aperto rivolte ai minori e si raccomanda ai partecipanti di portare le mascherine e presentarsi circa 10 minuti prima dell'inizio dell'evento all'ingresso di Casa Niccolini (in via Romiti, 13), dove saranno accolti da un operatore con l'elenco degli iscritti.
In caso di maltempo l'iniziativa si svolgerà all'interno della Biblioteca "Casa Niccolini".

 

Immagini scaricabili:

albero storie 2020_1.jpg