Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Con "civico9otto", la rassegna musicale del Rione Santo Spirito fa il bis (aggiornamento programma)

PALIO E TURISMO - Da giovedì 10 a domenica 13 settembre nel Chiostro di Santa Maria della Consolazione - PROGRAMMA E DOCUMENTAZIONE

Con "civico9otto", la rassegna musicale del Rione Santo Spirito fa il bis (aggiornamento programma)

07-09-2020 / Giorno per giorno

Lunedì 7 settembre 2020 (ore 11, sala dell'Arengo (residenza municipale),si è svolta una conferenza stampa per illustrare il programma di "civico9otto", rassegna musicale a cura del Rione Santo Spirito, in programma da giovedì 10 a domenica 13 settembre 2020 nel Chiostro di Santa Maria della Consolazione di via Mortara a Ferrara. Le prenotazioni on line sul sito ufficiale del Rione Santo Spirito.

All'incontro con i giornalisti sono intervenuti l'assessore comunale Matteo Fornasini, il presidente dell'Ente Palio Nicola Borsetti il presidente del Rione Santo Spirito Matteo Cristofori insieme al coordinatore organizzativo Gabriele Mantovani.

PROGRAMMA E DOCUMENTAZIONE scaricabili in fondo alla pagina

aggiornamento del 9 set 2020: il concerto di ALL THIS TIME - Sting&Police Tribute Band sarà annullato per motivi non imputabili alla nostra organizzazione. La serata di venerdì vedrà comunque protagonista  un'altra grande proposta: ritornerà sul palco del chiostro di Santa Maria della Consolazione, la Band THE MENLOVE, che ha ottenuto un enorme successo al recente Night&Blues2020.

  

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: