Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Istituzione scuola, passaggio di consegne per la Direzione del Servizio comunale

SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI - Affiancamento al via tra l'attuale e il prossimo dirigente per garantire la continuità

Istituzione scuola, passaggio di consegne per la Direzione del Servizio comunale

03-09-2020 / Giorno per giorno

PASSAGGIO DI CONSEGNE DIRIGENZIALI IN COMUNE. LUCIA BERGAMINI INIZIA L'AFFIANCAMENTO CON IL DIRETTORE DELL'ISTITUZIONE SCUOLA MAURO VECCHI PER SUBENTRARE NELLA DIREZIONE DAL 1 NOVEMBRE. ALESSANDRA GENESINI PRENDERÀ IL SUO POSTO COME DIRIGENTE A POLITICHE SOCIALI E SERVIZI ALLA PERSONA

Passaggio di consegne al via all'interno del Comune di Ferrara per garantire il trasferimento di conoscenze e competenze a livello dirigenziale . Alla fine del prossimo mese cesserà infatti l'attività di servizio Mauro Vecchi, attuale Direttore dell'Istituzione dei Servizi educativi, scolastici e per le famiglie e Dirigente del Settore Istruzione. Al suo posto subentrerà Lucia Bergamini, dirigente a tempo indeterminato del Comune di Ferrara, che lo affiancherà già dalle prossime settimane per garantire la continuità gestionale del servizio di basilare importanza per tutta la comunità.

Lucia Bergamini avrà la nomina di Dirigente del Servizio Istruzione, formazione e educazione dal 1° ottobre 2020 (data in cui verrà meno l'incarico attualmente ricoperto da Mauro Vecchi) e quella di Dirigente del Settore Istruzione dal 1° novembre 2020 (data di cessazione dal servizio di Mauro Vecchi).

Il ruolo attualmente ricoperto dalla Bergamini sarà quindi affidato ad Alessandra Genesini, dirigente a tempo indeterminato del Comune di Ferrara, che viene nominata dal Sindaco nuova Dirigente del Servizio Politiche sociali e sanitarie e Dirigente del Settore Servizi alla persona dal 1° ottobre 2020.