FERRARA TCHOUKBALL - Presente l'assessore Andrea Maggi che ha ringraziato la società organizzatrice per l'impegno nella diffusione di questo sport e i giocatori per la loro voglia di ripartire
Settanta atleti da tutta Italia hanno disputato a Ferrara il "14° Green tchoukball - 2° torneo Max Checchi"
07-09-2020 / Giorno per giorno

Sabato 5 settembre si è giocato, al parco dell'Amicizia Andrea Bui in viale Krasnodar, il "14° Green tchoukball - 2° torneo Max Checchi".
Le squadre partecipanti sono state 14, per un totale di almeno 70 giocatori provenienti da più parti d'Italia. La giornata si è svolta all'insegna del divertimento, nel rispetto delle norme di prevenzione anti COVID.
All'evento ha presenziato anche l'assessore allo Sport Andrea Maggi, che nel corso di un saluto a nome dell'Amministrazione comunale ha ringraziato il Ferrara Tchoukball per il suo impegno nella diffusione di questo sport e ha lodato tutti i partecipanti per la loro voglia di ripartire e di mettersi in gioco nel rispetto del distanziamento.
La finale del torneo è stata giocata dalle squadre TwoKerZ e iPhangea, entrambe formate sia da giocatori ferraresi sia non ferraresi, a testimoniare l'amicizia che nasce tra persone che vivono distanti ma unite da questo sport. Ad avere la meglio sono stati i TwoKerZ, vincendo 19 a 14.
Si è conclusa così una bella giornata ricca di sport, di divertimento e di bel gioco.
Nella foto: i partecipanti in gruppo con l'assessore Maggi
(Comunicazione a cura di Ferrara Tchoukball)
Immagini scaricabili:
