Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Avviata la procedura aperta per l'affidamento della concessione biennale del servizio di rimozione dei veicoli

BANDO DI GARA - Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara e sul Sater

Avviata la procedura aperta per l'affidamento della concessione biennale del servizio di rimozione dei veicoli

07-09-2020 / Giorno per giorno

Scadrà giovedì 24 settembre 2020 alle 12.30 il termine per partecipare alla Procedura aperta del Comune di Ferrara per l'affidamento della concessione biennale del servizio di rimozione dei veicoli ai sensi degli articoli 159 e 215 del decreto legislativo n. 285 del 30.04.1992 "Nuovo Codice della Strada".

La seduta pubblica di apertura delle offerte è prevista per venerdì 25 settembre 2020 in residenza municipale (sala riunioni del Servizio Appalti e Contratti del Comune di Ferrara.

Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi.

Il bando e la relativa documentazione, in pubblicazione dal 4 settembre 2020, sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina https://servizi.comune.fe.it/222 e sulla piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia Romagna) https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@2761272

(Comunicazione a cura del Servizio Appalti e Contratti del Comune di Ferrara)