Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > L'Ufficio Elettorale comunale a disposizione per le richieste di duplicati delle tessere elettorali smarrite o esaurite

REFERENDUM 2020 - Tutti gli orari per il ritiro agli sportelli di via Fausto Beretta 19

L'Ufficio Elettorale comunale a disposizione per le richieste di duplicati delle tessere elettorali smarrite o esaurite

10-09-2020 / Giorno per giorno

In vista delle consultazioni referendarie del 20 e 21 settembre, si invitano gli elettori a controllare per tempo la propria tessera elettorale, al fine di richiedere all'Ufficio elettorale del Comune di Ferrara di Fausto Beretta 19 un eventuale duplicato, in caso di smarrimento o esaurimento spazi.

In caso di esaurimento spazi la nuova tessera può essere richiesta anche da un familiare, previa esibizione della tessera esaurita, senza bisogno di delega o documento di identità dell'elettore.

Da lunedì 14 settembre a giovedì 17 settembre gli Uffici di Fausto Beretta 19 saranno aperti per rilascio duplicato tessera elettorale ininterrottamente dalle 8,30 alle 17 e saranno altresì attivate altre postazioni dedicate a chi è senza appuntamento.

Venerdì 18 e sabato 19 settembre, giornate antecedenti il voto, l'Ufficio elettorale sarà aperto ininterrottamente per rilascio duplicati tessere elettorali dalle ore 8 alle ore 18.

Domenica 20 settembre l'Ufficio elettorale sarà aperto dalle ore 7 ininterrottamente fino alle ore 23.

Lunedì 21 settembre l'Ufficio elettorale sarà aperto dalle ore 7 fino alle ore 15.

Nelle giornate di sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 settembre, nelle ore indicate, l'accesso all'Ufficio elettorale per duplicato tessera avverrà senza appuntamento.

 

(Comunicazione a cura dell'Ufficio Elettorale del Comune di Ferrara)