Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > 'Ferrara Summer Festival': le modifiche alla viabilità in centro storico

VIABILITA' - Provvedimenti in vigore dal 20 al 27 settembre 2020

'Ferrara Summer Festival': le modifiche alla viabilità in centro storico

18-09-2020 / Giorno per giorno

In occasione della manifestazione 'Ferrara Summer Festival', in programma a Ferrara in piazza Trento e Trieste con concerti ed eventi musicali nelle serate dal 20 al 27 settembre 2020, saranno in vigore alcuni provvedimenti di modifica della viabilità in centro storico.

Dalle 17,30 alle 2,00 del giorno successivo nei giorni 20 - 22 - 24 settembre 2020 in corso Martiri della Libertà, piazza Savonarola, piazza Cattedrale, corso Porta Reno (tratto da via Amendola a piazza Trento Trieste): divieto di fermata (ammessi i veicoli dell'organizzazione, di polizia, di pronto intervento e soccorso)

Dalle 19 alle 2,00 del giorno successivo nei giorni 20 - 22 - 24 settembre 2020: In corso Martiri della Libertà, piazza Savonarola, piazza Cattedrale, piazza Trento Trieste, corso Porta Reno (tratto da via Amendola a piazza Trento Trieste): divieto di circolazione (ammessi i veicoli dell'organizzazione, di polizia, di pronto intervento e soccorso). In piazza Savonarola: sospensione area taxi ed istituzione della stessa in Largo Castello tratto da Borgo dei Leoni all'area Taxi esistente e contestuale sospensione dell'area di carico e scarico. In via dei Teatini doppio senso di circolazione.

Sarà ammessa la circolazione dei bus sull'asse corso Porta Reno - corso Martiri della Libertà fino alle 19.

Verranno realizzate barriere anticarro con transenne nelle modalità già collaudate in precedenti occasioni, in corso Martiri della Liberta'/corso Giovecca, corso Porta Reno/via Amendola, via Mazzini/via Vignatagliata, via Contrari, via Canonica e via Cairoli, a tutela della pubblica incolumità.

Nelle sole giornate del 21 - 23 - 25 - 26 - 27 settembre 2020 dalle 17,30 alle 2,00 del giorno successivo in piazza Trento Trieste divieto di fermata e di circolazione (ammessi i veicoli dell'organizzazione, di polizia, di pronto intervento e soccorso).

Saranno possibili deviazioni delle linee del trasporto pubblico.

In allegato scaricabile l'ordinanza di viabilità integrale

 

Allegati scaricabili: