Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > In mostra le opere di Célia Regina Gandini

BIBLIOTECA BASSANI - Dal 3 al 24 ottobre 2020 in via Grosoli a Barco

In mostra le opere di Célia Regina Gandini

01-10-2020 / Giorno per giorno

Sarà aperta gratuitamente al pubblico dal 3 al 24 ottobre 2020 la mostra personale di pittura di Célia Regina Gandini allestita alla biblioteca comunale Bassani di via Grosoli 42 a Barco (Ferrara).
L'esposizione sarà visitabile dal martedì al sabato dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì dalle 15 alle 18,30. Nel rispetto delle norme anti-covid, gli ingressi saranno contingentati, sarà necessario igienizzare le mani e indossare la mascherina per il tempo di permanenza.

Célia Regina Gandini è nata a San Paolo del Brasile nel 1960. In Brasile ha partecipato ad oltre cinquanta esposizioni, di cui tredici personali, ottenendo ripetutamente premi e riconoscimenti. Più volte ha fatto parte di giurie di selezione e premiazione di concorsi pittorici. Come riconoscimento al talento espresso in vari anni di attività, una sua opera si trova esposta nel Museo di Araraquara, nello Stato di San Paolo. Dal 1991 vive ed opera a Ferrara. In Italia ha già effettuato sedici esposizioni personali e collettive.

Scarica la locandina mostra Gandini

 

Immagini scaricabili:

gandini.jpg