Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione del libro che celebra vent'anni di calcio amatoriale e amicizia della squadra "I Mitici"

SPORT - Martedì 6 ottobre alle 20.30 al Centro di promozione sociale Rivana Garden. Interverrà l'assessore allo Sport Andrea Maggi

Presentazione del libro che celebra vent'anni di calcio amatoriale e amicizia della squadra "I Mitici"

02-10-2020 / Giorno per giorno

Martedì 6 ottobre alle ore 20.30, al Centro di promozione sociale Rivana Garden (via G. Pesci, 181), si terrà la presentazione del libro "I Mitici", alla presenza dell'assessore allo Sport Andrea Maggi e dei rappresentanti di UISP Ferrara e della Superlega Calcio Ferrara.

L'idea editoriale, come racconta il curatore mister Maurizio Frignani, è nata nell'ampolla temporale del lockdown per celebrare vent'anni di calcio amatoriale e amicizia della squadra 'I Mitici' che, dopo avere militato nel campionato di calcio Uisp ed è ora confluita nella Superlega Calcio Ferrara. Una ricca galleria fotografica accompagna il lettore in un percorso scandito da successi sportivi e da un instancabile spirito di aggregazione. Sono, infatti, più di cento i volti che si sono incrociati in queste due decadi e che martedì sera potranno incontrarsi nuovamente di fronte a un libro di cui sono i protagonisti.

 (Comunicazione a cura degli organizzatori)

Immagini scaricabili: